Cofit International presenta Gorillabelt T a K 2019


Cofit International presenta Gorillabelt T a K 2019

K 2019: Alessandro Fabbri – Cofit – presenta Gorillabelt T,  il più innovativo cambiafiltri automatico e continuo per estrusione plastica: l’intervista.

(This post is available in english | Questo articolo è disponibile in lingua inglese)

Durante lo scorso Ottobre, K 2019 si è rivelata come una delle fiere dell’industria plastica più importanti dell’anno. La fiera di Düsseldorf ha ospitato le soluzioni più recenti e le innovazioni più interessanti nell’industria della gomma e della plastica.

A K 2019, accanto ad altri prodotti, Cofit ha presentato Gorillabelt T, uno dei cambiaflitri automatici e continui più innovativi per l’estrusione plastica. Ecco un breve colloquio a Düsseldorf al termine della fiera, con Alessandro Fabbri – Cofit International Marketing Manager – a cura di Tecno Edizioni Group.

 

 “MOLTO INTERESSE PER COFIT INTERNATIONAL”

Q. “K 2019 è stato uno show incredible. Molte aziende sono arrivate qui in situazioni problematiche, ma in realtà abbiamo trovato alcune eccezioni importanti. Alessandro Fabbri – COFIT International Marketing Manager – come è stata la situazione qui a K 2019? “

Alessandro Fabbri: “Per COFIT INTERNATIONAL, K 2019 è stata una operazione sorprendentemente buona; abbiamo partecipato a K 2019 aspettandoci un riscontro limitato dalla fiera, ma in realtà la situazione che abbiamo trovato è stata totalmente differente. Molte persone sono arrivate al nostro stand per chiedere informazioni per tutto il giorno, anche nel week-end; ne sono rimasto molto sorpreso e ne sono molto soddisfatto.”

ECONOMIA CIRCOLARE E RICICLO

Q.“Uno dei principali temi affrontati in questa fiera è stata l’Economia Circolare, e il Riciclo. Credo che Cofit International sia impegnata a fondo in questo tema.”

A.F.: “Esattamente. Per più di 50 anni abbiamo progettato e prodotto cambiafiltri automatici, continui, e filtri per estrusione plastica; siamo quindi specializzati da molto tempo nelle soluzioni automatiche per filtrazione plastica e riciclo. Oggi, riciclare è uno dei temi mondiali più importanti del nostro tempo. Noi ci siamo, e il nostro lavoro ne è pienamente consapevole. Ci sono molte persone interessate ai nostri prodotti e, più in generale, nel riciclo.”

GORILLABELT T

Q.“Ci sono novità nel vostro stand di cui volete parlare?”

A.F.: “Certamente, qui a K 2019 abbiamo presentato la nostra nuova macchina Gorillabelt T, ovvero un cambiafiltri automatico e continuo innovativo. Si tratta di una soluzione per l’industria dell’estrusione plastica, e il nuovo prodotto è stato largamente apprezzato da tutti i nostri clienti. Gorillabelt T sta riscuotendo un grande successo.

L’INTERESSE MONDIALE NEL RICICLO

Q.“Attualmente, il business di COFIT International si rivolge a clienti di tutto il mondo. Vuoi aggiungere qualcosa alla storia che stai raccontando qui in fiera?”

A.F. “Per quanto riguarda i volume di vendita, abbiamo ancora numeri ridotti, ma i nostri prodotti e i nostri servizi sono venduti in tutto il mondo. Abbiamo una società anche in USA, basata a San Diego, CA: COFIT North America. Il business del riciclo sta esplodendo ovunque. In alcuni paesi c’è un crescent interesse per I temi del riciclo. Mentre in altri paesi il riciclo non è ancora in cima alle priorità delle aziende. Tuttavia, il riciclo della plastica è un tema di grande diffusione, e l’interesse riguardo il riciclo è molto elevato.”

GORILLABELT T E ALTRI CAMBIAFILTRI

Come accennato da Alessandro Fabbri, Gorillabelt T – l’unica soluzione sul mercato che non produce alcuno scarto plastico – è il cambiafiltri automatico e continuo di Cofit più innovativo per il riciclo plastico, progettato per un uso intensivo nel riciclo e per alti livelli di filtrazione.

Cofit International è l’azienda di punta nella produzione di soluzioni di filtrazione per sistemi di estrusione plastica, e produce cambiafiltri automatici e continui per il riciclo di plastica post-consumer e post-industriale – ad oggi , Gorillabelt T è the prodotto di riferimento per i cambiafiltri automatici e continui.

COFIT INTERNATIONAL

Cofit svolge ricerca, progettazione, produzione e distribuzione di cambiafiltri automatici e continui per materiali riciclati post-consumo e post-industriali.

Contattaci per migliorare il tuo sistema di filtrazione di estrusione plastica, chiedici informazioni più approfondite sui nostri prodotti. Seguici su Linkedin

Share :
Related Posts