Un sistema di estrusione plastica più flessibile, più rapido, più efficiente


Abbiamo speso più di 50 anni a progettare e realizzare cambiafiltri per l’estrusione plastica. Oggi oltre a cambiafiltri tradizionali, progettiamo e realizziamo cambiafiltri automatici e continui di ultima generazione. Se hai un sistema di estrusione plastica, dovresti affidarti a questo tipo di macchine e considerarla come una soluzione strategica per il tuo business.

(This post is available in english language / Questo articolo è disponibile in inglese)

Ma come progettare e realizzare un sistema di estrusione plastica più flessibile, più rapido, più efficiente? Immagina il tuo sistema di estrusione plastica con i nostri cambiafiltri automatici e continui installati e ottimizzati sulla tua linea. Con i nostri cambiafiltri automatici e continui funzionanti nel tuo sistema sarai in grado di:

  • Produrre praticamente qualsiasi tipo di termoplastica, incluso il PET, perché i nostri cambiafiltri trattano qualsiasi tipo di materiale plastico, anche PET, anche riciclato, anche post-consumer. Questo aumenta notevolmente la tua flessibilità, perché puoi produrre più tipi di materiali.
  • Produrre più velocemente, perché i nostri cambiafiltri arrivano a trattare materiali fino a 3.000 kg /ora , e non necessitano di manutenzione o alcun fermo macchina. Questo aumenta notevolmente la velocità di produzione.
  • Aumentare la produzione, perché p.es. Gorillabelt T azzera gli scarti di materiale plastico. Questo rende il tuo sistema molto più efficiente e redditizio.

Ecco perché scegliere i cambiafiltri Cofit : non solo perché sono i migliori oggi sul mercato, e perché sono pensati e prodotti da chi ha 50 anni di esperienza, ma soprattutto perché il tuo business sarà migliore: più flessibile, più rapido, più efficiente.

Informati sui nostri cambiafiltri sul sito , chiedi un test sui tuoi materiali, contattaci per qualsiasi informazione, and seguici su Linkedin

Share :
Related Posts